E nello stesso giorno è stato riferito del ricovero della Star Luke Perry, all’epoca interprete di Dylan McKay, a causa di un Ictus.
Purtroppo, il 52enne originario dell’Ohio, nato l’11 ottobre 1966, non ce l’ha fatta e quest’oggi, 4 marzo 2019, è spirato a Los Angeles.
Come riportato da molte testate, in tutto il mondo, ricordiamo Luke Perry non solo come star del cult “Beverly Hills 90210”, ma per le sue molte comparsate, sottoforma di cartone animato, spalla di Krusty il Clown nei Simpsons, in Buffy l’Ammazza Vampiri, nel nostrano (ahimé) “Vacanze di Natale ’95” al fianco di Boldi e De Sica.
Dal settembre 2016 era impegnato nella serie Riverdale ed era al contempo molto attivo nel sociale, con le sue lotte all’AIDS.
Scompare così non solo un’icona degli anni ’80, ma un padre e un attore ammirato e seguito da molti, che ha segnato l’adolescenza di gran parte dei primi “millennials”.
Buon riposo, Luke Perry.
Vi ricordo che sono su Facebook, Twitter e Google Plus, ma mi trovate anche su Periscope, Instragram e Telegram! Non dimenticate di sfogliare le altre notizie su www.re-censo.it e di iscrivervi al Canale YouTube! Ogni venerdì alle 16, una nuova puntata!
Sempre qui, sempre su Re_Censo, pronti a sfogliare nuove storie e a volare nel mondo della fantasia!
Re_Censo