Super eroi disoccupati?

Amici Recensiani, ben ritrovati.

In queste ore, sembra che la Warner Bros si stia svegliando in ritardo, comportandosi un pò come Internet Explorer, sfornando dichiarazioni come se fossimo al primo di aprile.
Ma, ahimé, ahinoi, pare proprio che non ci sia nessun pesce d’aprile.

Dopo le sconcertanti notizie riguardo la crescita spropositata dell’assicurazione che superava il bugdet del prossimo film su Batman a causa della dipendenza dall’alcool di Ben Affleck, di cui ho ampiamente parlato nell’ultimo articolo, pare proprio che ci sia un altro terremoto in casa Warner e DC.

E quale sarebbe il motivo primigenio che ha portato a quest’ennesima ventata di brutte notizie?

Henry Cavill smetterà la tutina da Superman.
Appende al chiodo il mantello.

Ecco.
Tutto questo ha dell’assurdo, soprattutto dopo le speculazioni fatte sul suo compagno Affleck.

E il motivo?
Pare che la colpa sia da dare alla produzione del film Shazam, con Zachary Levy protagonista, nel quale Cavill avrebbe dovuto figurare per un cameo.
Tale accordo sembra esser saltato e da ieri, proprio mentre non ero al computer, ma in Accademia a Caserta per preparare il corso di Sceneggiatura, è stato sollevato il coperchio di quest’ennesimo vaso di Pandora.

Altre voci, riportate dalla testata Vanity Fair, ammettono che il super cryptoniano verrà vestito da Micheal B. Jordan, primo afroamericano a interpretare il supereroe.
Al contempo, potrebbe invece essere Jon Hamm (Mad Men) a essersi proposto.
Entrambe le ipotesi non sono state confermate.

Ma questo è un corridoio pieno di voci.
Difatti, l’ennesima speculazione riguarda invece la decisione della major di dedicarsi al lungometraggio di Super Girl. Ovviamente senza Melissa Benoist, ma con un’altra attrice ancora da provinare.

E non finisce qui!
Pare anche che, essendosi Cavill avvicinato a Netflix per The Witcher, sia proprio questo il motivo, logistico e organizzativo, a essere il vero impedimento e motivo di questa decisione.

Bene.
Anzi, per niente!

La DC viene ancora una volta ad accartocciarsi su se stessa, non solo per la bassa levatura delle trasposizioni cinematografiche, ma anche e soprattutto per una cattiva gestione d’immagine e di organizzazione, lasciandosi sfuggire occasioni e possibilità, andando ad aumentare il già abissale divario che c’è con la controparte Marvel, il cui prestigio sul maxischermo è ormai irraggiungibile, relegando la DC a fanalino di coda e declassandone personaggi e storie.

Ed Henry Cavill, in tutto ciò?
Ben Affleck non si era pronunciato, lasciando parlare i suoi legali e rappresentanti.

Cavill, di cui ho una grande stima, soprattutto da quando l’ho conosciuto nei panni del Duca di Suffolck, Charles Brandon (The Tudor) e poche altre pellicole (Immortals), sinché non lo hanno pompato tanto da farlo sembrare basso, tozzo e con le braccia sproporzionate per interpretare Superman, nella cui parte non mi ha mai convinto pienamente.

Cavill, ha risposto a tutto ciò, con un video su Instagrm, apparendo, in silenzio, con una action figure di Superman.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Today was exciting #Superman

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill) in data:

Che sia esplicativo del suo desiderio di voler indossare ancora la tutina attillata, come danno a capire dalla redazione di BadTaste?

Oppure è tutto indirizzato all’ennesimo reset dell’Universo DC?
Di già?

Mistero.
Mistero e tanta insicurezza, oltre che amarezza.

Staremo a vedere!
Voi nel frattempo, attivate le notifiche push, così da essere sempre avvisati e aggiornati di ogni news che mi passa sotto le mani!!!

Vi ricordo che sono su Facebook, Twitter e Google Plus, ma mi trovate anche su Periscope, Instragram e Telegram! Non dimenticate di sfogliare le altre notizie su www.re-censo.it e di iscrivervi al Canale YouTube! Ogni venerdì alle 16, una nuova puntata!

Sempre qui, sempre su Re_Censo, pronti a sfogliare nuove storie e a volare nel mondo della fantasia!

Re_Censo

Pubblicato da Re_Censo

Re_Censo è un nome inventato, gestito, prodotto e presentato da "OIRAD Studio d'Arte Grafica di Piedimonte Dario". Format di videorecensioni di libri, fumetti, manga, anime, film e telefilm.

Lascia un commento

Verified by MonsterInsights