Sherlock arriva in Italia con Planet Manga!

La Panini annuncia un grande evento per l’Italia!
Se sei appassionato della serie TV targata BBC, con protagonista l’investigatore Sherlock e il suo fido aiutante Watson, entrambi poi vestiti da Benedict Cumberbatch e da Martin Freeman, non puoi perderti questo appuntamento!

Creato nel 2010 da Steven Moffat e Mark Gatiss, è una rilettura in chiave moderna di un classico della letteratura, il cui successo è stato riconosciuto anche con la vittoria ai BAFTA nel 2011 come “miglior serie drammatica“.

Sherlock manga

Ora il mito rivive, sotto le perfette sembianze di Cumberbatch e Freeman, anche nelle illustrazioni e nelle tavole di Jay che ha ricreato, sottoforma di manga, i luoghi e le suggestive ambientazioni della serie targata BBC.

Nella prima indagine, Uno studio in rosa, l’eccentrico e geniale consulente investigatore sarà alle prese con un’inspiegabile serie di suicidi e con un nuovo coinquilino, un reduce della guerra in Afghanistan che deve ancora ritrovare il suo posto nella società civile.

Dal 27 ottobre in edicola e sul sito paninicomics, e per i più audaci, anche allo stand al Lucca Comics!

 

SHERLOCK VOL. 1: UNO STUDIO IN ROSA

AUTORI: Steven Moffat, Mark Gatiss, Jay

NUMERO DI PAGINE: 216, b/n

FORMATO: 13×18, brossurato

PREZZO: EURO 4,50

Re_Censo

Re_Censo

Pubblicato da Re_Censo

Re_Censo è un nome inventato, gestito, prodotto e presentato da "OIRAD Studio d'Arte Grafica di Piedimonte Dario". Format di videorecensioni di libri, fumetti, manga, anime, film e telefilm.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate me!