Panini Free Comic Book Day 2017

Signore e Signori!
Anzi no.

RECENSIANI!

Stanno per tornare.
Sono agguerritissimi!

Sono i PANINI FREE COMIC BOOK DAY 2017!

 

Il 1 e 2 dicembre saranno disponibili, in tutte le fumetterie aderenti all’iniziativa, sei albi speciali Panini Comics.

I titoli?
Presto detto, vi lascio alle parole stesse del sito Panini.
Piccola chicca, sono tutte anteprime e quella di Secret Empire è la più succosa perché sarà un’anteprima che durerà un pò, visto che il fumetto ucirà fra un bel pò di tempo!!!
Mentre, sempre citando, “Attack on Avenger non verrà MAI più ristampata, né pubblicata in nessuna formula!”

SECRET EMPIRE THE SPECTACULAR SPIDERMAN ATTACK ON AVENGERS

Non una, non due, bensì tre storie inedite ed esclusive. Ritrova gli eroi impegnati contro le forze dell’Hydra e scopri la nuova testata dedicata a Spider-Man dalla penna di Chip Zdarsky in due storie che non verranno ripubblicate nell’immediato su Marvel Miniserie e su Amazing Spider-Man. Inoltre, l’inedito e attesissimo crossover tra gli Avengers e l’Attacco dei Giganti che non sarà MAI più ristampato, né pubblicato in nessuna formula!

THE BEAUTY

Una malattia sessualmente trasmissibile rende bellissimo chiunque la contragga… ma può avere conseguenze mortali! Una serrata indagine di polizia, un misterioso assassino che prende di mira proprio i portatori della beauty, un mondo in cui il culto dell’esteriorità ha assunto contorni ancora più marcati: questi gli ingredienti di una delle nuove serie indipendenti più originali e avvincenti del momento!

DARTH VADER

Anakin Skywalker non esiste più: ormai c’è solo Darth Vader, il Sith più macchina che uomo! L’inizio di una nuova serie imperdibile che narra la nascita dell’Impero.

ORIGIN

Una nuova, incredibile serie fantascientifica del grande mangaka Boichi! Anno 2048: una serie di violenti omicidi sta sconvolgendo Tokyo e gira la voce che a compierli siano degli esseri non umani. A indagare per scoprire se questo è vero o no, è proprio uno di questi “non umani”. Il suo nome è Origin e questo è il primo capitolo della sua avvincente storia.

DONALD QUEST

La nuova avvincente saga “steampunk” dove Paperi e Topi insieme combattono per la salvezza del mondo nella Galassia di Feudarnia. Autori della prima puntata: Ambrosio, Mc Greal e Freccero.

THE DON ROSA LIBRARY ZIO PAPERONE & PAPERINO

In anteprima due storie dal secondo volume dell’opera integrale di Don Rosa, per la prima volta in Italia in una collana mensile dove ogni avventura a fumetti è arricchita dai commenti e le memorie personali scritte dal grande autore, storia dopo storia.

 

 

Quale aspettate con più ansia?
Io sono curiosissimo, ma non vi dico ancora nulla!!! 😀

Re_Censo

Re_Censo

Pubblicato da Re_Censo

Re_Censo è un nome inventato, gestito, prodotto e presentato da "OIRAD Studio d'Arte Grafica di Piedimonte Dario". Format di videorecensioni di libri, fumetti, manga, anime, film e telefilm.

3 Risposte a “Panini Free Comic Book Day 2017”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate me!